Maschere LOKERMANN
GAMMA MASCHERE
La gamma di maschere auto oscuranti LOKERMANN è composta da 3 modelli, ognuno dei quali con caratteristiche diverse. La tecnologia REAL VISION, la modalità di risparmio ADF SAVING MODE, la funzione EXTRA HEAT STABILITY, visuali ampie e l’elevata protezione sono le caratteristiche principali dei filtri LOKERMANN. Leggerezza, ergonomia ed eleganza garantiscono il comfort dei saldatori.
AREO
AREO è un sistema portatile sviluppato per proteggere sia gli occhi che le vie respiratorie del saldatore. Il filtro auto oscurante ALTAVISTA HD combinato ad un elmetto leggero e confortevole e al sistema di ventilazione LKM garantisce la massima protezione al saldatore che può utilizzare questo sistema nelle attività più estreme. L’unità filtrante lavora con 3 velocità di utilizzo, il chiaro display permette di settare l’apparecchiatura mostrando il livello di carica della batteria e lo stato del filtro, ed un segnale acustico avvisa quando la batteria si sta esaurendo. Tutta l’unità filtrante si aggancia mediante bretelle regolabili dando il massimo comfort all’operatore. La scelta giusta per la protezione del saldatore.
GRAND AIR HD
GRAND AIR HD è il nuovo sistema di protezione pensato per l’operatore che ha la necessità di svolgere differenti mansioni come la saldatura, la molatura o il taglio. La maschera infatti ha un sistema flip up che consente di sollevare il filtro auto oscurante necessario per le operazioni di saldatura e taglio, lasciando una visiera trasparente che protegge l’operatore in altre attività. Il filtro auto oscurante con tecnologia REAL VISION ed area visiva 100 x 60 mm è certificato EN379 1/1/1/1. Comandabile da remoto, con display comandi OLED e ricaricabile tramite USB diventa molto pratico da usare. Il caschetto è costruito con materiale resistente e leggero ed è dotato di fasciatesta super comfort per una miglior distribuzione del peso. Il sistema di ventilazione è conforme ai requisiti della norma europea EN 12941: 1998 + A2: 2008 classe TH3. La ventilazione è regolabile in 3 diverse velocità e considerato il grado di protezione e filtraggio può essere utilizzata in ambienti che richiedono un dispositivo di protezione respiratoria di classe TH3P. Protegge dalla contaminazione articolata. L’unità soffiante avvisa l’operatore di malfunzionamenti tramite allarme sonoro ed allarme vibrante.